Seamless Pipes
3LPP Coated Pipes
The best Services branded Austriatubi
Finishing
3LPE Coated Pipe
Varnishing
Wide Variety Quality Stock for Fast Delivery
Boiler & Pressure Tube

Metal-Expo'2021 International Industrial Exhibition Expocentre Fairgrounds, Mosca, Russia.

Metal-Expo'2021 International Industrial Exhibition si terrà dal 9 al 12 novembre presso Expocentre Fairgrounds, Mosca, Russia.

Il forum per i produttori di acciaio ha cambiato sede e si è ampliato: più di 500 aziende siderurgiche leader sono attese all'evento su oltre 30k mq di spazio espositivo.

 L'evento riunirà i principali produttori di ferro e non ferroso, i produttori e fornitori di apparecchiature più all'avanguardia e fornitori di soluzioni e tecnologie innovative per l'industria siderurgica e la lavorazione dei metalli. Expocentre Fairgrounds consentirà all'evento di ritrovare il suo livello pre-pandemia e offrire nuove opportunità di business ai suoi espositori e visitatori.

Principali produttori di acciaio, società di ingegneria, produttori di tubi e tubi, produttori di hardware, produttori non ferrosi, fornitori di prodotti siderurgici e centri di assistenza in acciaio tra cui MMK, TMK, Severstal, OMK, NLMK, Metalloinvest, Novostal-M, UMMC, Zagorsk Pipe Plant , Industrial Metallurgical Holding, TEMPO, Uraltrubprom, Nizhny Volzhsky Pipe Plant, Ashinskiy Metallurgical Works, Electrostal Metallurgical Plant, Zlatoust Metallurgical Works, Aluminium Metallurg Rus, VSMPO-AVISMA, Akron Holding, MMK-Metiz, Severstal-Metiz e molti altri organizzeranno enormi esposizioni a Metal-Expo'2021.

Molte aziende siderurgiche e metalmeccaniche internazionali desiderose di sviluppare la cooperazione con partner russi hanno confermato la loro partecipazione all'evento, tra cui ArcelorMittal, Marcegaglia, Danieli, ThyssenKrupp, Mannesmann Stainless Tubes, SMS group, Vernet Behringer, Gertnergroup, Terex Deutschland, Amada, RHI, TENOVA , FAGOR, Fivesgroup, Centravis, Bielorussia Steel Works, NKMZ, Dneprotyazhmash, Aktobe Rail and Section Works, Tashkent Steel Works e molti altri. “Il mercato dell'acciaio è stato molto impegnato quest'anno (volatilità dei prezzi, controllo del carbonio, cambiamenti nelle forniture di esportazione, forte concorrenza, ecc.) costringendo le aziende siderurgiche a riorganizzare i processi aziendali e industriali, adattarsi alle nuove condizioni, trovare nuove nicchie per gli investimenti e sviluppare nuove vendite mercati. Le aziende siderurgiche russe affrontano apertamente le sfide confermando il loro status di più efficienti nell'industria siderurgica globale. È molto importante nelle condizioni attuali che Metal-Expo'2021 offra a tutti gli attori del mercato dell'acciaio una buona opportunità per incontrarsi e discutere i problemi più urgenti dell'industria siderurgica globale. L'intenso programma della mostra offre ai suoi partecipanti i temi più urgenti di discussione e l'opportunità di scambiare le migliori pratiche di implementazione di progetti innovativi, nonché lo sviluppo e la promozione di nuovi tipi di prodotti siderurgici.

Ritengo che le iniziative e gli approcci concettuali suggeriti durante l'evento stimoleranno un'ulteriore crescita delle industrie siderurgiche e siderurgiche", afferma D. Manturov, Ministro dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa nel suo discorso di benvenuto a Metal-Expo '2021 espositori e visitatori. La favorevole struttura del mercato mondiale aiuta ad aumentare gli investimenti nello sviluppo e nell'implementazione di nuove tecnologie a basse emissioni di carbonio. Molte aziende siderurgiche hanno annunciato progetti di investimento ambiziosi nel 2021. Pertanto, il gruppo NLMK costruisce un complesso HBI presso lo Stoylensk Mining and Dressing Plant, mentre Metalloinvest costruisce uno dei più grandi e moderni impianti HBI al mondo.

L'HBI è molto richiesto ora in Russia e a livello globale grazie ad esso le emissioni di 2 sono ridotte due volte rispetto ai metodi tradizionali. Vyksa commissiona al complesso siderurgico Ekolant di operare utilizzando il metodo di riduzione diretta del ferro su pellet di minerale di ferro e gas naturale. Un nuovo stabilimento di rotaie e travi di Novostal-M sarà commissionato a Balakovo, Zagorsk Pipe Plant sta avviando la produzione di tubi senza saldatura vicino a Mosca, TMK sta avviando la produzione di piatti laminati in acciaio inossidabile vicino a Vologda mentre MMK costruisce un nuovo altoforno n.

Metal-Expo è una delle poche fiere russe a cui partecipano leader di aziende siderurgiche e top manager

 Carbon steel qualities

COMPARAZIONE QUALITA

 

© 2017 austriatubi - P.I. 04878340969

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies DATA PROTECTION NOTICE